ACCESSO PER I PARTECIPANTI REGISTRATI

ITALHOME HA CAMBIATO FORMAT!

Cari espositori,

La società "Dom Mechti", organizzatrice della prima Fiera dell’Immobiliare Italiano a Mosca “ItalHome – 2014” esprime la sua gratitudine per il vostro interesse verso la mostra e per esservi registrati presso www.italhome.info.

Desideriamo informarvi sugli ultimi sviluppi relativi all’organizzazione della Manifestazione.

Purtroppo, il numero di richieste di partecipazione alla mostra che abbiamo ricevuto da agenti immobiliari e da costruttori italiani non era oggettivamente sufficiente per la realizzazione di ItalHome -2014, e ciò non era in grado di coprire le spese da sostenere.

 È comprensibile che la drammatica crisi economica in corso, particolarmente pesante in Italia, abbia spaventato gli operatori e li abbia perfino indeboliti al punto di dissuaderli da qualsiasi iniziativa, perfino quelle che sono più logiche  e promettenti per uscire dall’attuale trappola.

Pertanto, al fine di porre rimedio alla situazione, abbiamo raggiunto un accordo con l’ente russo che organizza da anni a Mosca altre due famose fiere internazionali del settore immobiliare di gran successo, ente che già seguiva con interesse l’iniziativa ItalHome ed il suo potenziale sul mercato italiano. Abbiamo ottenuto che i nostri clienti possano accedere a tali due fiere in uno spazio “ItalHome” a condizioni vantaggiose, così da non perdere l’occasione d’accedere al vasto mercato russo.

 “COSTRUTTORI D’ITALIA”, si terrà il 21-22 marzo 2014, presso la sala espositiva del Governo di Mosca. Come al solito, vi parteciperanno non solo i costruttori, ma anche ogni altro tipo di operatore del mercato immobiliare.

Sebbene il costo di uno stand espositivo con attrezzatura base per partecipare a questa fiera sia leggermente più alto rispetto al listino di “ItalHome”, tutti coloro che si sono registrati sul sito www.italhome.info potranno pagare il prezzo precedentemente concordato con noi. Perciò il prezzo per metro quadrato rimane di Euro 312.

 “PROPERTY WORLDWIDE EXPO” (Mosca, 4-5 aprile 2014) si svolge presso il Moscow World Trade Center, uno dei più prestigiosi poli espositivi della capitale federale russa, ed è una delle due più importanti Fiere Immobiliari russe con anni di esperienza ed una forte visibilità in tutta la nazione.

Gli espositori italiani potranno essere tutti collocati in un’area espositiva collettiva sotto l’insegna “La Casa Italiana – ItalHome”, in modo che chi offre l’opportunità d’acquistare un immobile in Italia sia subito individuato dai numerosissimi visitatori russi tra cui l’Italia è una delle mete più popolari.

I prezzi degli stand presso il PROPERTY WORLDWIDE EXPO sono un po’ superiori rispetto a quelli praticati da ITALHOME, ma noi abbiamo ottenuto uno sconto del 5% sul prezzo degli stand, applicato solo ai clienti ITALHOME.

Per informazioni dettagliate sulla partecipazione alle fiere “COSTRUTTORI D’ITALIA” e “PROPERTY WORLDWIDE EXPO” (PW-Expo) potete visitare il nostro sito (www.italhome.info), e il sito del nostro partner (www.pw-expo.ru).

Per quanto noi di “Dom Mechty OOO” ci rammarichiamo di non aver potuto realizzare la Fiera ITALHOME autonomamente fin dalla prima edizione, siamo certi che la prestigiosa soluzione alternativa da noi individuata sia una risposta soddisfacente chi come voi ha creduto nell’iniziativa e che saprete farne buon uso per entrare sul ricco mercato russo.

Saremo a Vostra completa disposizione per fornirVi tutti i supporti ed i suggerimenti necessari al Vostro successo e per preparare la documentazione per la Vostra partecipazione.

Per quanto riguarda i potenziali visitatori ItalHome che si sono registrati sul sito per ottenere un biglietto gratuito, vorremmo sottolineare che tale registrazione garantisce loro un pass gratuito ad ambedue le mostre sopra citate

 Vi preghiamo d’accettare i nostri migliori auguri per un anno 2014 ! Che sia per voi un ll’insegna del successo.

 Con i miei più cordiali saluti,

 Yuri Akinshin

Direttore Generale

"DOM MECHTI” OOO



Notizie

22
marzo

Mercato immobiliare italiano è in attesa di investimenti russi:

La storia di un famiglia russa che trasforma in realtà il proprio sogno di trovare la casa dei propri sogni è stata il leit motif che ha accompagnato la conferenza stampa del 21 marzo 2013 per la presentazione di ITALHOME, il primo Salone della Proprietà

01
marzo

NOMISMA parteciperà all’organizzazione dell’ampio programma di seminari della Mostra:

Si è svolto un importante e proficuo incontro fra i rappresentanti dell’agenzia immobiliare italiana Casa dei Sogni Srl e il dott. Luca Dondi dall’Orologio, Responsabile Settore Immobiliare della Società di studi economici NOMISMA di Bologna

26
febbraio

Il presidente ANAMA Paolo Bellini conferma il grande interesse per il mercato immobiliare russo:

Il 12 febbraio ha avuto luogo un incontro tra i rappresentanti dell’agenzia immobiliare italiana Casa dei Sogni Srl e Paolo Bellini, Presidente di ANAMA (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d’Affari) e dell’agenzia IMMOBILIEN

Mancano

1
7
2
7
giorni

all’apertura della 1° Fiera Russa dei beni immobili italiani